la tigella un blog che non è un blog

The Breakfast Review, mai più una colazione senza

10.11.2011 · Posted in cose che mi piacciono

C’è questo nuovo progetto, online da oggi, che si chiama The Breakfast Review e che mi piace molto per tante ragioni.

Innanzitutto, perché i progetti un po’ “folli” mi piacciono a priori e mettere su un sito di recensioni di colazioni un pochino di follia la richiede.

Mi piace perché la qualità di ciò che mangiamo è una mia fissa da molto tempo e sono convinta sia giusto occuparsene sempre, a ogni pasto, a cominciare dalla colazione.

Mi piace perché, ormai sempre più, quando mi trovo in giro mi piace scegliere i posti in cui mangiare, i luoghi in cui andare sulla base delle indicazioni e dei consigli raccolti in rete.

The Breakfast review prevede recensioni dei locali più interessanti con tanto di fotogallery e punteggi e giudizi su una serie di requisiti richiesti al locale.

Per ora si trovano bar di Roma e Milano, ma il progetto si pone l’obiettivo di coprire tutta l’Italia. Presto arriveranno anche le recensioni dei locali di Torino e Bologna, e via via delle altre città. E se volete collaborare alla raccolta di recensioni potete farvi avanti dal sito, su facebook o con hashtag #livebreakfast su twitter.

Per concludere, The Breakfast Review mi piace perché è fatto da persone che mi piacciono: Simone Tolomelli, Ilaria Mazzarotta e Laura Comoglio.

Leave a Reply